io ci sono quasi ma ho un piccolo problema.. intanto ti scrivo il codice, ma forse è meglio aprire un nuovo topic così non riempiamo questo con una cosa che non c'entra niente.. ti metto anche la struttura della tabella

codice:
STRUTTURA TABELLA

CREATE TABLE IF NOT EXISTS `comment` (
  `comment_id` int(5) NOT NULL AUTO_INCREMENT,
  `user_id` int(5) NOT NULL,
  `bacheca` int(5) NOT NULL,
  `content` varchar(255) COLLATE latin1_general_ci NOT NULL,
  `padre` int(5) NOT NULL,
  PRIMARY KEY (`comment_id`)
) ENGINE=MyISAM  DEFAULT CHARSET=latin1 COLLATE=latin1_general_ci AUTO_INCREMENT=5 ;

DUMP DATI

INSERT INTO `comment` (`comment_id`, `user_id`, `bacheca`, `content`, `padre`) VALUES
(1, 1, 0, 'Commento prova primo', -1),
(2, 1, 0, 'Commento prova secondo', -1),
(3, 3, 0, 'Figlio del secondo', 2),
(4, 1, 0, 'Secondo figlio del secondo', 2);
allora adesso ti spiego: comment_id è l'id del commento, user_id è l'id di chi l'ha scritto (che serve poi per andare a recuperare foto e tutto), bacheca è l'id della bacheca su cui si sta scrivendo, cioè se tu sei l'utente 1 e io scrivo sulla tua bacheca quel campo diventerà 1 perché anche se io sono 100 ho scritto sulla tua.. sarà user_id che prenderà il valore 100.. content è il messaggio e padre è l'id del commento un livello sopra.. se non ce ne sono è uguale a -1. Ad esempio se tu fai un post (quindi non rispondi a nessuno, in pratica incominci una nuova discussione) il tuo post avrà padre -1, se io ti rispondo il mio commento avrà come padre l'id del tuo post, se uno risponde a me il padre sarà l'id del mio e così via..

intanto ti metto il php ma non sto lì a spiegartelo perché non va e apro un altro topic per chiedere aiuto

Codice PHP:
<?php 
require_once('connect-inc.php'); 
$user_id 0;
$result mysql_query("SELECT * FROM comment WHERE bacheca = '$user_id' ORDER BY padre"); 
while(
$row mysql_fetch_assoc($result)){

$content[$row['comment_id']] = $row['content'];

$commenti[] = $row['comment_id'];

$padre[$row['comment_id']] = $row['padre'];
}
foreach(
$commenti as $id){

$stringa NULL;

$i 1;
    while(
true){