Ho dato un'occhiata, e comunque tra spese di spedizione & co. il fractal mi viene a costare più o meno uguale, oltre al fatto che lo preferisco di gran lunga come estetica, quindi credo che resterò sul fractal.Originariamente inviato da postmaster1
In uno dei pc da lavoro ho lo stesso case, prima avevo un CM690 e devo dire che a livello di rumore la differenza è minima tra i due nonostante il fractal sia insonorizzato.
Urca che bestioni...Come dissipatore cpu ho un Arctic freezer xtreme, ma coniglierei un bel Scythe Mugen 3 te lo porti dietro una vita.Domande: (1) ci stanno dentro al case?
(2) quanto a rumore come siamo messi?
Vediamola in questi termini: vorrei una scheda video che quando il PC è sostanzialmente in idle (o comunque, non sto giocando/facendo chissaché di grafico) non si senta; se poi va un po' in modalità turbojet se gioco pace.La scheda video, se non vuoi giocare allora una qualunque passiva come suggerito è perfetta, se invece vuoi toglierti qualche sfizio se ne puo' parlare...ma rassegnati che la sentirai sempre nel case![]()
![]()