Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Wordpress: modificare home page?

Salve, sono entrato nell admin di wordpress di un sito, non riesco a trovare e quindi modificare la home page, ma esiste una homepage del sito su wordpress?
    Ho cercato index ma nulla, homepage ma nulla, landing page ma nulla, boh

Grazie a tutti
    Chi è + pazzo, il pazzo o il pazzo che lo segue?

Re: Wordpress: modificare home page?

Originariamente inviato da floyder
    Salve, sono entrato nell admin di wordpress di un sito, non riesco a trovare e quindi modificare la home page, ma esiste una homepage del sito su wordpress?
    Ho cercato index ma nulla, homepage ma nulla, landing page ma nulla, boh

Grazie a tutti
    Ma si tratta di un'installazione appena fatta oppure è un sito già esistente. Poi non hai specificato cosa vedi nell'home page: gli ultimi articoli o una pagina statica? E soprattutto in che senso la vuoi modificare?
    In ogni caso, l'home page in WordPress la gestisci da Impostazioni --> Lettura. Qui ti da la possibilità di scegliere tra "Gli ultimi articoli" (che è il default), ossia mostrare nell'home page un'aggregazione di stralci degli ultimi articoli pubblicati con il link "leggi tutto", oppure "Una pagina statica" per avere un'home diciamo più tradizionale. In quest'ultimo caso devi avere preventivamente creato una pagina che farà da home page, che potrai da qui selezionare.
    Vedi cosa è selezionato nel tuo caso e penso che risolverai.

Ciao,

puoi anche creare una pagina e definirla come index opure codarla sul file php.

Saluti.

3

Grazie, la pagina è gia esistente, modificare tipo il layout grafico di parte della pagina.
    Chi è + pazzo, il pazzo o il pazzo che lo segue?

Utente di HTML.it
    Oppure cerchi e carichi un bel template, magari adattandolo un po'.

Permessi di invio