In asp.net ci sono i temi che fanno cose del genere, di solito non vengono fatte 'a mano'.Originariamente inviato da marmar.it
Nella pagina ci sarà un pulsante che cliccandolo cambierà lo stile di tutti gli elementi "div", e cliccandolo di nuovo farà ritornare la pagina al layout di default.
Ho impostato tutto tramite javascript, ma a ogni refresh della pagina o all'apertura di un link si ritorna allo stile normale.
Io vorrei che lo "stile2" rimanesse fin quando l'utente non chiude la finestra del browser o clicca di nuovo sul pulsante.
è possibile farlo tramite c#?
Potresti comunque impostare una variabile di sessione che accendi o spegni (valore 0 oppure 1 ad esempio se l'utente vuole lo stile 0 oppure l'1).
Per renderlo permanente in modo da ritrovarlo alla seconda visita, i suddetti valori devi conservarli nel db o in un cookie, da qualche parte con persistenza insomma. Ma ripeto, hai fatto a mano un'operazione supportata dal FW in altro modo. L'argomento è questo: http://msdn.microsoft.com/it-it/libr...(v=vs.80).aspx
Ciao grazie per il nome, non c'e' bisogno![]()