Ma Nuvolari, cosa ti aspetti?
Chiedere scusa? Lo faranno, ma solo a parole, nei fatti, non saranno disposti a pagare nulla.

Vedi il caso Calderoli, vedi il caso Kazakistan, ti chiedono pure scusa in tutte le lingue del mondo, ma se commetti dei reati e sei "su quelle poltrone", LORO DA LI NON SI SCHIODANO.

Ormai solo pochi ( usa aggettivo a piacere ) hanno ancora il coraggio di difenderli e di supportarli. Molti di loro lo fanno per un fine personale ( condivisibile...se con loro "ci mangiano", è naturale difenderli ), ma sai qual'e' la novità?

Son finiti i soldi che i nostri genitori/nonni avevano conservato, son finiti i sussidi di disoccupazione a molti di quelli che han perso il posto ( tra poco finiranno anche agli altri ), sta aumentando la fame nel popolo e generalmente quando la fame aumenta, aumentano anche i forconi.

ne vedremo delle brutte tra qualche mese, quando vedremo la riforma del lavoro in tutto il suo splendore.

Se intanto avete modo di suggerire qualcosa ai politici ( oltre a quello di comprare un biglietto per qualche località remota ), ditegli che la soluzione a tutti i mali del paese è nel tagliare DRASTICAMENTE la spesa pubblica ( e gli stipendi dei dirigenti/politici/quadri/tuttiquellichepercepisconopiudi5000euromensili ).