Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Ridimensionamento Ctrl+rotella

Ciao a tutti,
    sto impazzendo per cercare una soluzione.
    Dovrei bloccare la funzionalità del ridimensionamento "Ctrl+rotella" su IE6, perchè SOLO su questa versione appena un utente muove il sito con lo zoom sformatta tutte le dimensioni.

La soluzione migliore sarebbe bloccare tutte le dimensioni, ma è un portale troppo grosso e che non ho seguito dall'inizio, dovrei trovare una soluzione tampone al momento...

Chi mi può aiutare??
    Grazie mille!!!

Utente di HTML.it
    Non so come puoi risolvere, ma vedo un grave errore di impostazione dell'approccio.

Non puoi impedire ad una persona di ingrandire la pagina. Se uno ci vede male, o ha un monitor con i pixel minuscoli, non puoi imporgli una dimensione prefissata.

Quello che puoi fare e` un layout che si adatta alla dimensione della finestra, oppure puoi partire dalle dimensioni del font e basarti su quello. Nel primo caso le unita` di misura da usare sono le %, nel secondo gli em.

Trovi in rete layout gia` pronti da cui partire (vedi ad esempio tra i "link utili").
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

L'errore di base c'è, e lo vedo anche io benissimo...ma purtroppo come dicevo, sono intervenuta alla fine del lavoro, già iniziato e quasi concluso da un'altra persona

Il layout non è possibile modificarlo, perchè dovrei riprodurlo in 400 pagine diverse
    Volevo impedire lo zoom proprio per evitare questo sformattarsi di tutte le pagine, diversamente non so come comportarmi

Stavo guardando uno script, il Viewport, ma non so se resta applicabile all'IE6

Grazie comunque ...

Utente di HTML.it
    Tieni presente che per IE ci sono alcune cose che si possono impostare (se l'utente non le ha vietate e se JS e` attivo).

Io non le ho mai usate, ma sono certo che con una ricerca (anche nel forum, nei post un po' vecchi) trovi quello che cerchi.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Me lo auguro... grazie ancora

Permessi di invio