Ciao,
non vedo nel report valori infetti se non la mancanza del servizio wscsvc relativo al Centro sicurezza PC e questo non è normale.
Generalmente i malware modificano lo stato del servizio da automatico a manuale, la totale assenza può essere sintomo di valori corrotti all'interno del registro di sistema.
A tal proposito si possono percorrere due strade:
- la prima, che credo tu abbia già percorso, è quella della verifica dei parametri all'interno dei "Servizi" (da "Start" scrivi "servizi", senza apici, e dai l'OK). Sotto la voce "Nomi" portati in "Centro sicurezza PC" e verifica che lo stato sia su "Avviato", che sotto la voce "Tipo di avvio" sia selezionata l'opzione "Automatico", infine sotto la voce "Connessione" sia selezionata l'opzione "Locale".
- la seconda è quella di eliminare il servizio wscsvc per poi ricrearlo. Nel secondo caso una volta eliminata la voce wscsvc presente nel registro di sistema la si deve ripristinare servendosi del file fix.reg che caricherò su wikisend.com all'interno di un file compresso con password che ti invierò attraverso un pm. Il file decompresso va salvato sul desktop.
Da "Start" scrivi regedit e dai l'OK, portati in
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\servic es
apri la cartella gialla services e scorri l'elenco fino ad individuare la sottochiave wscsvc, click di destro e dal menu a tendina seleziona "Elimina". Premi F5 per salvare le modifiche.
Sempre dal registro fai click su "File" e poi su "Importa" , cerca ed esegui il file fix.reg, accetta l'unione al registro, premi F5. Riavvia e verifica se il servizio è ora attivo.
fix.rar
edit:
il fix è compatibile SOLO per sistemi Vista e 7