Originariamente inviato da fcaldera
sono decenni che la gente ha la facoltà di mandare questi parassiti a casa, ma non lo fa.
cosa ti fa pensare che ciò succederà in futuro?
Li voterà sempre e comunque, o meglio....

1) I vecchi rincoglioniti, andranno a votare il loro simbolo di fiducia ( tanto, la pensione mi arriva ogni mese a casa, e con quella ci magna tutta la famiglia...pure mi figlio che nun trova lavoro, extracomunitari di ***** ndVecchioallaposta)
2) I centrosocialfumati voteranno il meno peggio di tutti ( non daremo mai il voto a sirvio! meglio pipparci la farinaaaaaah )
3) I teledipendenti ( ah signora, ma l'ha vista la ******** come l'e' simpatica in tv? La voglio proprio votare per la sua simpatia....e poi come si commuove.... ndcasalingadivoghera )
4) I dipendentitelevisivi ( eh...mica possiamo votare contro il padrone, siam mica fessi, i soldi a casa dobbiam pure portarli neh! )
5) I pennivendoli ( quella dittatura del movimento non puo' arrivare al governo! si mina la libertà di stampa, la libertà di pensiero, e la libertà di sparar cassate alla gente! )
6) I falsi invalidi ( eh...si certo, le cose non stan benissimo, ma se ho la pensione è proprio grazie all'esimio dr. XXXXXXXXXXXX che si candida col partito di pippo! non posso tradirlo! )
7) I picciotti ( ae! 'o padrino ha detto di sostenere cuccuriddu! famolo votare da tutta la città, nessuno escluso! gli diamo già la scheda pronta! )
8) Gli amici dei politici ( ma 'ste ca*** de elezioni, ogni volta mi tocca prepara' 'na valigia de sordi da regalà al vincitore....speramo che vince quello dell'ultima volta )

A questi aggiungici tutti quelli del pubblico impiego ( che bene o male hanno il lavoro sicuro ), i parenti dei politicanti, gli amici che hanno dei benefits....

Ora dal totale degli italiani, toglici tutto questo insieme di voto "disinteressati" ( ) e avrai il voto di quelli che loro dichiarano "indecisi"...

Ed è difficile cambiar le sorti del paese solo grazie agli "indecisi"...
( Spiegato in 5 minuti di lettura il perchè della decadenza dello Stato Italiano )