I miei form sono tutti sulla stessa pagina.Originariamente inviato da cavicchiandrea
onclick="document.forms[0].submit.();document.forms[1].submit.();document.forms[2].submit.();etc..."![]()
Ho provato a seguire le tue modifiche ma purtroppo non funziona come dovrebbe:
1- viene considerato solo l'ultimo form submit all'interno dell'onclick e non tutti insieme
2- con firefox almeno l'ultimo viene considerato, chrome non conserva nemmeno il valore di quello
questi sono pezzi di codice dei miei form con le modifiche che ho fatto
quindi quando cambio stato agli elementi dei form catselect e radioscript viene ricaricata la pagina senza conservare la nuova selezione, quando lo cambio a catselect2 invece la conserva (questo in firefox, in chrome invece non conserva per nessune dei tre form)codice:(...) <form name="catSelect" action="" method="post" > <select id ="selectBox" name="catalogo" onchange="document.radioscript.submit(); document.catSelect.submit(); document.catSelect2.submit()"> (...) <form name="radioscript" action=""method="post"> <input type="radio" name="group1" onclick="document.radioscript.submit(); document.catSelect.submit(); document.catSelect2.submit()" value="standard" checked <?php if ($_POST['group1'] == "standard") print 'checked '; ?> > Esecuzione Standard (...) <form name="catSelect2" action="" method="post" > <select id ="selectBox2" name="catalogo2" onchange="document.radioscript.submit(); document.catSelect.submit(); document.catSelect2.submit()"> (...)

Rispondi quotando