Ciao di nuovo 8) Non mi sembri una pigrona , quindi il mio suggerimento sarebbe quello di perdere un poco di tempo ed imparare come includere dinamicamente un file esterno... è molto facile usando pagine dinamiche: php, asp etc.. non dico molto di + sennò mi bannano, credo per questo dovresti leggicchiare un po su internet o postare nelle sezioni appropriate del forum.

Poi magari dovrai perdere un altro poco di tempo per riprogettare il tuo sito, ma alla fine avrai un prodotto funzionante e funzionale, non più tonnellate di infrastrutture inutili e malfunzionanti create dal DW.

Un'altra alternativa ai .dwt è l'uso del semplicissimo "trova e sostituisci" che, ricorda, puoi usare su intere porzioni di codice, non necessariamente su una parola o due 8)

o/ !