Originariamente inviato da Mon91
La mia domanda è: come posso fare a integrarla dentro la mia pagina web?
Una soluzione è creare una "applet" Java. Non so se le conosci oppure no. Una applet ha una filosofia e un "ciclo di vita" ben diverso da una applicazione "desktop". Innanzitutto non parte con il classico main(String[]). Inoltre la applet "gira" sul client e a meno di smanettare sul JRE o di "firmare" digitalmente la applet, essa non può accedere ad un file-system, quindi non puoi usare un FileReader o altro per leggere da un file.

Insomma, la gestione della tua tabella andrebbe ripensata un po'.

Originariamente inviato da Mon91
devo copiare il codice della tabella dentro la pagina all'interno dei tag <% %>
No, perché questo viene eseguito sul server. Il client non "vedrebbe" alcuna JTable!

Originariamente inviato da Mon91
oppure devo trasferire il file.class del codice della tabella dentro la cartella WEB-INF di apache tomcat assieme al file di testo?
Tutto ciò che è sotto WEB-INF è "visibile" solo dalla web-application sul server ... non dal client. Quindi lì non sarebbe utile per una applet.

Originariamente inviato da Mon91
La mia esigenza è soltanto quella di mostare la mia tabella ai visitatori.
Parlo da persona con un infarinamento di html e css che da poco si è avvicinata alla programmazione Java e vuole imparare.
Se hai una webapp Java che gira almeno su un servlet-container (es. Tomcat) potresti anche generare la pagina web HTML con i vari <table>, <td> ecc... insomma una pura tabella HTML.
Questo comporta l'uso di una servlet e/o JSP. E dovresti comunque cambiare un po' le cose, perlomeno separarle bene (se vuoi riutilizzare il codice anche su app "desktop"). Però in teoria un TableModel potresti anche sfruttarlo, per prendere i dati quando generi la tabella HTML.