scusa se ti ripondo adesso, ma ho problemi di connessione.... comunque si, esatto, una cosa molto simile, praticamente dovrebbe essere uguale, in quanto gli abbinamenti dei vini sono uguali, solo che nella funzione io sto cercando di farla funzionare in php, in quanto nella funzione originale c'è abbinamenti.asp?C= , mentre io sto provando con abbinamenti.php?C= ... ma il problema è sempre quello... ovvero i valori dei vari option ... se un option ha come valore 20 , allora verrà caricata la pagina abbinamenti.php?C=20 , solo che non capisco questo '20' cosa dovra' essere, se un file html, un qualcosa che sta nel db ecc ...
comunque, ripeto, se ci fosse qualche script molto simile, ovvero con due opzioni e che mi carichi una pagina sotto il form in base all'opzione scelta... allora sarebbe davvero grande... io ho trovato questa, sembra ottima, il secondo selet cambia in base al primo, ma il problema è che nel secondo select, se scelgo un opzione, non viene caricata nessuna pagina... http://jsfiddle.net/LsaLA/1/ ... è un ottimo script, anche se preferirei risolvere con il primo, dato che ho praticamente le liste e gli abbinamenti dei vini e dei piatti uguali....