Vorrei formattare il mio pc comprato due anni fa circa ma ovviamente non ho il cd di Windows.
Come posso fare? Inoltre non ho neanche il cd di Office, come faccio anche per questo?
Vi ringrazio in anticipo![]()
Vorrei formattare il mio pc comprato due anni fa circa ma ovviamente non ho il cd di Windows.
Come posso fare? Inoltre non ho neanche il cd di Office, come faccio anche per questo?
Vi ringrazio in anticipo![]()
Ma sul PC ci sono le etichette con le Key di Windows e Office ?
.
si ho le key di windows e office..
Allora scarica da Microsoft le iso dei software e masterizzati i dischiOriginariamente inviato da sirmsym80
si ho le key di windows e office..
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Alla fine non ho ancora formattato nulla..Originariamente inviato da nman
Ma sul PC ci sono le etichette con le Key di Windows e Office ?
Di office ho il "cofanetto" con la product key mentre l'unica etichetta che c'è sul pc è quella di Microsoft che contiene la product key di 25 caratteri. Intendi questa di Windows?
Ma quindi ora dovrei scaricarmi l'iso di Windows 7 HomePremium (è quello che mi hanno dato insieme al pc al momento dell'acquisto) e masterizzarlo su dvd? No perchè leggendo qui http://social.technet.microsoft.com/...it-in-italiano non si può.. Ho capito male io?
Cosa faccio dunque?
ok per il cofanetto. Per il product key e' quella che hai sul pc.
Se non hai ancora eseguito il cd di backup della partizione nascosta che contiene windows originale del produttore lo puoi fare masterizzando piu' cd/dvd ma ti riporta all'origine dei tempi.
Sarebbe meglio creare una immagine del sistema e ripartire con quella.
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Crossposting:
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1549336
Chiudo.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.