Originariamente inviato da Neptune
Un bambino morto 30 anni fa con qualcosa che non centra nulla con il grafico e il volantino. I genitori invece di essere felici che qualcuno ancora se lo ricordi sono indignati e ne fanno una crociata?!

Se era la foto mia in mutande mentre facevo la cacca che pubblicavano sul giornale senza il mio consenso l'avrebbero ritirata alla velocità della luce dopo le mie lamentele? probabilmente non l'avrebbero ritirata manco per il cavolo.

Ergo ne stanno facendo una crociata.
confermo, non sai di che parli

l'argomento del thread e' l'importanza di assicurarsi di avere il diritto di usare le immagini che abbiamo e questa e' una cosa di vitale importanza per chi fa il mio lavoro, non importa se la foto e' quella del cane del vicino che il vicino ha caricato su feisbuc: se non me l'ha permesso, NON la posso usare, punto

per quanto riguarda il bimbo in questione, credi davvero che 30 anni siano sufficienti a dimenticare? ho visto persone che ci pativano dopo 60 anni, per la tragica morte del figlio, non solo 30 e stiamo parlando di una leggerezza medica, non dello strazio di un corpicino seviziato!

facciamo che ci concentriamo sulla parte che riguarda il cane del vicino e che di figli ne parleremo di nuovo quando ne avrai di tuoi, vuoi? perche' ho idea che sara' piu' facile parlare la stessa lingua