Tecnicamente è proprio perché nessuno si ricordava del bambino che è finito sul cartelloneOriginariamente inviato da Neptune
Facciamo che il cartellone pubblicitario non ha ucciso loro figlio e che al più dovrebbero essere felici che ancora qualcuno si ricorda di lui?!![]()
Detto questo va bene la scarsa professionalità del grafico ma da qui a linciarlo ne passa, perché non lo ha fatto apposta, non VOLEVA mettere la foto di un bambino morto su un cartellone. Gli è andata di sfiga, magari la prossima volta ( se dopo i cariconi che is è preso avrà un altra volta ) imparerà ad essere professionale.
Ovviamente i genitori ne soffrono, ma farne un caso mediatico è una mancanza di rispetto nei confronti del loro dolore. Via il bambino morto dalla pubblicità, leccata di CUuore del grafico ai genitori con tanto di capo cosparso di cenere e tutti a casa. Che serva da monito ai grafici incompetenti e basta.
In compenso non capisco perchè usino immagini prese da gugol, se non sbaglio esistono archivi di foto con copyright liberi, basta citare il fotografo e nient'altro![]()