Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

jquery un effetto fade dissolvenza

Ciao a tutti, sono alla ricerca di uno script che mi permetta di ottenere un effetto dissolvenza particolare, visto da un amico che produce vini e vorrebbe un sito tipo questo http://www.rapitala.it/ in pratica lo scambio delle immagini è in dissolvenza centrale, come un diaframma che si chiude al centro per poi riaprirsi pianpiano con altra immagine.
    Sto cercando da giorni, la soluzione che ho adottato è questa: Ho mascherato con photoshop
    i bordi delle immagini con retinatura nera a sfumare verso il centro, poi una dissolvenza "normale" cambia le immagini.
    Niente, lui vorrebbe proprio questo effetto!
    Ho provato a fargli capire che essendo scritto in Flash è molto diverso il risultato.
    Qualcuno mi saprebbe indicare qualcosa su cui lavorare?
    Qui su Html ce ne sono veramente tanti ma nessuno adattabile.
    Grazie per l'aiuto.

Utente di HTML.it
    Niente, lui vorrebbe proprio questo effetto!
    Allora lo devi fare in flash, identico all 100%; mi raccomando, nemmeno un pixel di diversità

Fagli capire in qualche modo che è un filmato e non un "effetto", flash è morto e altri 10.000 argomenti ancora. Dopo fai un bel slideshow con jquery.

Per una bella risata vai QUI

Utente di HTML.it
    ciao, grazie per l'appoggio!!
    mai fare un sito (sopratutto se stai giocando per iniziare) ad un amico!!
    io ho provato ad accontentarlo, vedi qui : http://www.marcopanu.it/tenutasinara

ma se vuole di più dovrà farsi fare A PAGAMENTO!! un obsoleto sito in Flash.
    Speravo ci fosse qualcosa di simile, pazienza, penso di aver fatto anche troppo!!

Utente di HTML.it
    Ottimo come sito gratuito, anche troppo

ma se vuole di più dovrà farsi fare A PAGAMENTO!!
    Pienamento d'accordo.

Poi, fagli anche capire che flash è morto da un po di tempo (solo i tedeschi lo usano a manetta; il perché mi è un mistero )

Se non ci crede o si lamenta, li puoi sempre fare vedere i 10.000 argomenti in giro per la rete per cui NON fare un sito in flash.

Per una bella risata vai QUI

Permessi di invio