in realtà la prostituzione in italia è legale, per quanto non regolamentata. è illegale l'induzione o lo sfruttamentoOriginariamente inviato da saucer
- Perchè la prostituzione _ad oggi_ è un reato.
- Perchè l'induzione alla prostituzione* è un reato
- Perchè è illegale che una persona possa abusare di minorenni ( ah già...non lo sapeva!1! )
- Perchè lo trovo moralmente inaccettabile che un tizio di 70 anni vada a letto con una che potrebbe essere la sua pronipote.
Credo che siano motivi sufficienti.
* ti pago 5.000 euro a botta per me è induzione alla prostituzione. Induzione alla prostituzione non è solo quando un tizio minaccia di ammazzarti la famiglia nel paese natio se non ti prostituisci...
a me che si trombi una, dieci o duecento tr**e non interessa minimamente, a patto che sia maggiorenni e consenzienti. non mi interessa neanche che le paghi un milione di euro al mese. non ne faccio una questione etica, per quanto il pdl abbia proposto il family day...
il problema a mio avviso sorge quando il trombarsi una, dieci, duecento prostitute ti impedisce di arrivare in tempo agli impegni istituzionali (è capitato), ti rende ricattabile (è capitato), rende labile la tua capacità di giudizio (è capitato), ti rende ridicolo (assieme al tuo Paese) agli occhi del mondo (è capitato), ti costringe a pagare tangenti alle prostitute di turno (aka olgettine) per evitare che i panni sporchi vengano esposti.
c'è ovviamente anche la questione della prostituzione minorile. ruby NON è la prima minorenne che passa serate allegre con l'allegro ottantenne... non scordiamoci della cara noemi, che passò uno o due capodanni in compagnia di b

Rispondi quotando