Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Valore Sito Internet

Valore Sito Internet

Ciao a tutti, scrivo a voi in quanto possiedo un forum sulla caccia e curiosando sul web ho scoperto che e´possibile vendere siti internet.

Ho visto che il valore del mio sito internet e´di $5,000 per questo motivo volevo sapere se qualcuno di voi mi sa dire se queste stime sono attendibili e se potrei venderlo a qualcuno

Io ho fatto il calcolo su questo sito http://www.valoresitointernet.com/

Grazie per l´aiuto

L'ho appena provato con uno dei miei siti e dice che su Google ci sono 0 pagine indicizzate, ma non è vero perché è tutto indicizzato su Google. Non capisco allora quanto sia affidabile.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Forse è possibile che sia leggerissimamente più affidabile si un sito che sparasse cifre completamente a random.

Detto questo, il mercato dei domini e dei siti esiste, ma certo segue dinamiche commerciali che niente hanno a che vedere con le cifre di un servizio come quello.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ho fatto un check su un mio portale lo ha valutato 64 dollari (si fotta e di brutto)
    quindi direi che è assolutamente inutile come strumento e peraltro dannoso, roba da denuncia. una di quella caxxate alla S&P che ci inchiappettano di gusto e non sanno nemmeno leggere e scrivere

invece ho trovato verosimile urlm.it (stiamo sempre parlando di indicazioni generali senza sapere cosa c'è dietro al portale, ovvero solo "quello che si vede")

Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    invece ho trovato verosimile urlm.it
    Provato, ma mi dice sempre "Spiacenti, non abbiamo dati su questo sito web"

Permessi di invio