Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Pareri e consigli su questo sito:

Qualcuno ha un attimo da perdere per darmi consigli o pareri su questa HOME? :

http://www.digiset.com/vikybikers/

Grazie Mat

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    molto carina, complimenti.
    forse l'img dietro il lgo nn si capisce molto e toglierei lo scrollbar a destra visto che nn è necessario. ma va già bene così
    ciao

lopetroc
    Guest
    beh... carina...
    forse l'unica cosa mi sembra che l'immagine in alto, posta sotto il logo sia un po' sacrificata... forse se provi a sfocarla?

ciao

Secondo me le idee ci sono, ma non sono sfruttate a fondo.
    Mi spiego, la parte inferiore è ben sviluppata mentre quella superiore mi sembra più buttata giù.
    Non mi piace l'ovale, fa troppo adesivo..., studia una forma che si adatti meglio alla foto di sfondo (magari quest'ultima potresti trattarla con qualche filtro e/o virarla in colore) e anche l'immagine elaborata in alto a dx non è il massimo come dominante di colore.
    Proverei anche a cambiare il colore dello sfondo dell'indirizzo, che si unisca meglio all'arancione della parte inferiore.

Sei sulla buona strada
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

Per me è sempre così...comincio con le idee giuste e poi lascio delle parti grossolane e alla fine esce un risotto.

Per l'immagine sopra sto aspettando delle foto più chiare perchè è da cambiare con un'immagine esterna del negozio poi vedrò meglio anche come racchiudere il logo con la new immagine.

Grazie Mille a tutti, se qualcun 'altro vuole pronunciarsi..bye Mat

l'immagine dell'header e' troppo caotica. prova ad essere piu' "pulito" e trogliere fronzoli!

A me non piace la zona "contattaci" è troppo grande
    Non ho paura dei computer, ho paura della loro mancanza.

Permessi di invio