ora però ho un altro problema
se clicco su "telaio", l'oggetto deve muoversi a seconda dell'ultima posizione in cui si trova, per esempio, se è vicino al frigo dovrà fare un tipo di movimento, se sta vicino alla tastiera un altro
allora ho pensato di fare così
cliccando sul telaio, se il computer è visibile, farà un movimento, se still_left si trova a quella certa x dovrà fare invece un altro movimento
solo che non funziona, nel senso che se clicco sul computer, e poi sul telaio, elda riparte sempre da x==490 (come se fosse elda_still_left.x==490)
dove sbaglio?
ecco il codice

codice:
telaio.addEventListener( MouseEvent.CLICK, goto_telaio );
function goto_telaio(e:MouseEvent):void
{   
		if(elda_sits_computer.visible==true) {
		elda_still_right.x=328;
		elda_still_right.y=410;		
		elda_still_right.visible=true;
		elda_sits_computer.visible=false;
		eldona_walking_back.visible=false;
		Tweener.addTween(elda_still_right, {time: 2 });
		}	
		
		if (elda_still_left.x==490) {
			elda_still_right.visible=false;
		eldona_walking_back.visible=true;
		eldona_walking_back.x=490;
		eldona_walking_back.y=620;		
		elda_sits_computer.visible=false;
		Tweener.addTween(eldona_walking_back, {x:829, y:400, time: 2 });
		elda_still_left.visible=false;
		}
grazie!