Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Regx

Un antimalware gratis per riparare i problemi

ho 2 pc su cui non riesco a risolvere i problemi; io ho il norton ma quando provo ad effettuare una scansione ci mette ore senza trovare niente,
    ho scaricato malwarebytes e spyhunter con le scansioni mi trovano centinaia di errori ma al momento di ripararli dice che lo devo acquistare, credevo fossero gratis.
    La mia domanda è se ci sono degli antimalware totalmente gratis che mi riparino tutti questi malware o problemi che saltano fuori..?
    Grazie

Utente di HTML.it
    Malwarebytes c'è anche 'free' e toglie tutto senza dover acquistare.

Strano quello che ti succede con Malwarebytes. Un paio di anni fa usai in prova la versione completa e non mi chiedeva di acquistare nulla. Prova a reinstallare in versione gratuita: ha le stesse funzioni di scansione, ma non protegge in tempo reale e non ha aggiornamenti automatici.

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    magari con malwarebytes fai un errore che fanno in molti:
    quando premi "rimuovi elementi selezionati"... li hai selezionati prima di cliccarlo? =)
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Originariamente inviato da Gas75
    ....ha le stesse funzioni di scansione,
    Non ha la scansione flash che invece ha la versione registrata

[QUOTE]
    Originariamente inviato da Gas75
    ...e non ha aggiornamenti automatici.
    Si! Ha gli aggiornamenti automatici basta impostare l'opzione
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quando usai la versione registrata la scansione flash non c'era.
    Sugli aggiornamenti potresti avere ragione, io li ho sempre fatti manualmente, nel senso che quando avvio il programma mi chiede di aggiornare, non lo fa in background mancando la protezione in tempo reale.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti sia nella versione Free che nella Pro, se abilitati, quando si è collegati a internet viene fatto una ricerca automatica di nuovi aggiornamenti e vengono proposti con un messaggio.

Scansione Flash
    Immagini allegate Immagini allegate
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it L'avatar di ioseph
    Scarica Spybot e AVG versione free. Sono Antivirus che vedono e riparano diversi malware.
    Tieni presente che se AVG ha problemi nella installazione, significa che potresti avere problemi seri al sistema operativo. In tal caso, ti consiglio di scaricare AVG RESCUE CD/DVD che puoi usare anche con una penna USB.
    AVG RESCUE CD/DVD effettua scansioni prima dell'avvio del sistema operativo, e monta una serie di driver mancanti (se sono mancanti e/o danneggiati).

Permessi di invio