Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro

Scelta smartphone, SO e contratto

...praticamente tutto

Sono a digiuno di tutto, quindi "assorbirei" volentieri tutti i consigli di tutti

al momento NON ho una smarfon (o meglio ho un lg kp500, che cmq non ho mai collegato al web, e che è tanto ridicolo che addirittura non dà la possibilità di salvare gli sms)

Prima o poi dovevo decidermi

Nelle mille costanti pubblicità ho sentito un'offerta nella quale ti danno il tel + minuti, messaggi e connessione, credo che una di queste offerte potrebbe fare al caso mio.

Ma non sapendo nulladinulla ho bisogno di capire... Quale telefono, quale SO e alla fine quale offerta

grazie

Tutto naturalmente dipende sempre dalle TUE necessità quindi credo che qualsiasi consiglio che ti viene dato deve essere filtrato comunque da te. Lo smartphone migliore è forse una utopia esiste lo smartphone che si addice di più a noi. Detto questo ti personalmente ti consiglio uno smartphone Android e se è il primo che acquisti ti consiglio di prenderne uno no troppo costoso. Smartphone poco costosi buoni c'è ne sono due esempi sono il Huawei Ascend y300 a 129€ oppure la serie Liquid di Acer ma anche altri. Se ti "butti" sugli abbonamenti sicuramente avrai pernsato a H3G. e i suo abbonamenti Top ottimi ma ache di solito si abbonnano a smartphone costosi e durano 30 mesi. H3g si poggia su TIM e quindi se non prende bene dalle tua parti fai conto che il traffico dati non lo sfrutti a pieno perché si poggia in roaming e quindi o paghi oppure lo blocchi. detto ciò ci sono millle mila variabili da tenere in considerazione buona scelta.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Originariamente inviato da Sbazaars
    Tutto naturalmente dipende sempre dalle TUE necessità...
    ... Lo smartphone migliore è forse una utopia esiste lo smartphone che si addice di più a noi.
    ...
    Grazie Sbazaars ma le mie necessità sono genericissime e basilari.

Mai pensato al tel "migliore", il telefono è proprio l'ultimo dei miei appetiti
    Mi chiedevo infatti, proprio non avendo chissà che necessità, solo quale fosse un tel sul quale spendere poco (ovviamente) e non ritrovarsi che abbia limitazioni seccanti per qualche cacchio del SO.

E in effetti citavo le offerte proprio perchè mi pare possano essere per me utili, visto che un forfait per i minuti della ricaricabile ce l'ho già ora (12 euro per 360')... Interesse per avere l'ultimo telefonino non ce l'ho (per cui tra un anno o due, mi andrà ancora benissimo), e quindi se con una 20ina di euro, come mi pare di aver sentito, mi danno un tel che va bene e anche lì minuti e connessione, forse è ora che mi decida...

Però non sapendo nullaffatto nè di telefoni, nè di sistemi, prima di fare una scelta cieca, chiedevo

Permessi di invio