Se non c'è attrazione fisica è inutile che ci sia la testa, così come è inutile che ci sia attrazione fisica se poi non c'è feeling "intellettuale".Originariamente inviato da hfish
ci "sentiamo" via whatsapp perchè abitiamo in città diverse...
un po' mi cerca lei, un po' la cerco io... ci sentiamo diverse volte al giorno, soprattutto di notte in quanto tutti e due soffriamo di insonnia
le due/tre volte che ci siamo visti dal vivo abbiamo chiacchierato parecchio e mi ha appunto colpito per la sua testa... è che manca proprio la fiamma estetica, almeno da parte mia, per quanto esteticamente non abbia nulla che non vada...
ecco, sono diventato lo stereotipo del maschio che bada solo all'aspetto fisico![]()
Ti posso assicurare per esperienza personale che un caso come il tuo può al limite portare a una relazione che dura X tempo e che cumunque ti lascia parzialmente insoddisfatto. A meno che le cose non cambino con il tempo ti consiglio di evitare.
Alla fin fine:
Se c'è testa ma non corpo: amicizia.
Se c'è corpo ma non testa: trombamicizia.
Se ci sono entrambe: trombamicizia e si può valutare una relazione.
Quindi evita i facepalm e le seghe mentali da superficialità è tutto normalissimo non sei lo stereotipo di un bel niente![]()