Buon giorno a tutti e al furum html vi scrivo perche' ho' un probblema e vorrei una mano per capire come avviene il posizionamento sui primi posti che non riesco proprio a eseguire nonostante abbia fatto molti test e letto tante cose in internet chiedo aiuto solo a chi ci riesce sempre e sa' darmi un aiutino.Grazie
Il mio primo sito non e' costruito bene e' ma fatto solo per fare dei test e':www.raccoltagiochi.altervista.org
Le parole chiave che vorrei il primo posto sono:solitario,miniclip,giochi di mario,giochi pc,videogiochi.Le ho ripetute 3 volte nella serp e 1 volta nella pagina
ma il sito stranamente si posiziona solo su' raccolta giochi che e' il nome del dominio anche se io non voglio.
A me' il posizionamento me lo cambiano dopo 3-4 giorni da quando lo aggiorno perche' fino quì so' come fare e cosi' faccio presto a fare dei test ma ero posizionato meglio la prima volta che adesso che l'hò un po' modificato nella riscrittura della serp come mi dicevano certi software per il ceckup per il seo.Se qualcuno mi puo dare dei consigli lo ringrazierei molto mi piacerebbe molto sapere come si fa' per cortesia.Saluti