Se scegli il wizard chiamato "Spring Project", crea sì un progetto di "natura" Spring ma non aggiunge alcun jar specifico di Spring (Spring è suddiviso in tanti moduli, sai tu quali intendi usare). Dovresti aggiungerli tu nel Java Build Path -> Libraries.Originariamente inviato da fuoricorso
Salve, capisco che la domanda può essere banale ma mi servirebbe un aiuto, vorrei cercare di usare Spring, ho installato eclipse e mi sono scaricato il plug-in di spring tramite eclipse marketplase, creo un nuovo progetto "Spring project", quando cerco di importare "org.springframework.." per fare degli semplici esercizi per iniziare ad usare IoC mi da errore, "The import org.spring cannot be resolved"
come devo fare? GRAZIE
Se scegli il wizard "Spring Template Project", ti permette di scegliere tra una serie di template che creano un progetto con un scheletro già prefatto e con certe librerie incluse. Ma potrebbero anche non andarti bene e comunque questi tipi di progetti sono basati su Maven, quindi devi sapere come usarlo.