Si puo' essere daccordo con te sull'atteggiamento chiuso di nuvolari, ma non hai ancora argomentato la tua battuta.Originariamente inviato da valia
ascolta, fondamentalmente è inutile parlare con chiunque parta dal presupposto che l'altro sbaglia, anche argomentando.
Sei partito dal presupposto che tu hai compreso la verità mentre non ti rendi conto di come gli altri non la capiscano e hai a priori chiuso ogni possibilità di argomentazione, perché per te sono e resterò sempre una ignorante che non legge i giornali, inebetita dalla tv che crede ancora ai partiti.
Quando sarai disposto ad ascoltare l'altro (non sentire) e a non reputarlo un completo idiota, ne riparliamo. Fino ad ora per me sei l'equivalente di un disco rotto, che ripete all'infinito le solite cose portando gli interlocutori allo sfinimento e al mandarti (bonariamente) a quel paese ignorandoti.
Detto questo, visto che oggi in un ufficio vuoto aspettando dei test mi annoiavo, ho voluto fare questa battuta. Altrimenti sarei rimasta in modalità "ignore"
Nuvolari ha spiegato alla perfezione il rischio (molto alto) che un'operazione come quella che stanno portando avanti potrebbe comportare in un futuro non molto lontano...sono timori assolutamente reali e anche io vedo tale pericolo, tu invece non hai argomentato la tua battuta, anche a me piacerebbe sentire il punto di vista di chi la pensa in maniera diversa.