Vedo che continui a parlare sarcasticamente di illuminati, sfuggendo al dialogo costruttivo.Originariamente inviato da valia
semplicemente non ho letto in dettaglio il decreto in essere (quindi non posso giudicare) e da quanto ho capito la critica è sacrosanta (ma mi riservo di leggerlo meglio).
Si è perso quando ha tirato fuori gli ultimi 20 anni e il fatto che lui e altri l'hanno capito (insomma il messaggio che ho quotato). Se ritorni a quel discorso, perdi tutti i punti che guadagni con una critica costruttiva, mi spiace, ma siamo al punto che qualsiasi cosa si faccia, siccome non parte dal gruppo degli illuminati (che sicuramente sanno fare di meglio) sicuramente è sbagliata e bisogna criticarla e siccome si sono già esaurite le indicazioni sul decreto in essere, si continua tirando in ballo il passato, cosa che tra l'altro ogni buon illuminato ha ripetuto miliardi di volte (per la gioia dei criceti che tengono su i server).
Io te lo ripeto ancora: nessun illuminato e nessun ignorante. Io ho solo esposto il mio punto di vista, argomentandolo: negli ultimi 20/30 anni i soliti partiti, per i noti enormi e perversi conflitti di interesse interni alla loro struttura, hanno portato il Paese allo sfacelo per badare piuttosto ai propri interessi di bottega.
Se tu pensi che così non sia, spiega il tuo punto di vista. Possibilmente senza attaccare il tuo interlocutore, bensì motivando il tuo punto di vista.
Attendo fiducioso...