Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema su dominio .tk

Ciao
    Ho un sito registrato con un dominio .tk, corrispondente ad un IP statico. A volte entrando sul sito questo non è raggiungibile, come se il mio computer non riuscisse a risolvere l'indirizzo. Entrando con l'IP statico è tutto funzionante, quindi sembra essere da escludere un malfunzionamento sul server, e a volte succede anche ad altri che entrano.
    Ci sono problemi sul servizio offerto da dot.tk oppure qualche configurazione sbagliata che ho fatto?

come gestisci i nameservers del dominio?
    www.coolnetwork.it - CoolNetwork -
    Servizi Internet

Originariamente inviato da coolnetwork
    come gestisci i nameservers del dominio?
    Nel pannello di controllo di dot.tk possiamo scegliere fra i loro server DNS o uno a nostro piacere (come vedi nell'immagine).
    Noi abbiamo scelto di usare i loro DNS, e nel pannello abbiamo inserito l'ip statico del server e gli hostname associati (***.tk e www.***.tk)
    Immagini allegate Immagini allegate

se ci sono problemi di risoluzione dei hostname usando i loro nameservers allora il problema è imputabile sicuramente a dot tk.

poi se ci sono altri problemi bisognerebbe fare altre diagnosi
    Servizi Internet

Quindi cosa dovremmo fare, inserire un altro nameserver? Quale? Dovremmo crearne uno noi?

potete crearne uno sul server oppure usare un servizio esterno tipo: http://www.cloudns.net/
    Servizi Internet

Permessi di invio