Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Goonie

Web developer and Mobile

Salve,
    mi propongo a chi può essere interessato ad un profilo senior per collaborazioni lavorative di tipo occasionale freelance; la modalità è in telelavoro con riunioni per lo start-up progetto e periodiche (preferibilmente con skype/hangout se la distanza e i tempi non permette altrimenti) per lo stato dell'arte dello stesso, con lavoro svolto in autonomia con il rispetto delle tempistiche concordate.

Ho un esperienza pluriennale come svlippatore di applicazioni web ed ho partecipato a molti progetti anche di medio/grande complessità e rilevanza.
    Mi propongo come dicevo, per un rapporto collaborativo come freelance, finalizzato alla realizzazione di singoli progetti.

Le mie tecnologie di riferimento sono open source su ambienti linux:

WEB
    PHP 5 OOP (raw & frameworks)
    HTML5/CSS3
    JS (raw & frameworks, Jquery etc)
    MySQL

MOBILE WEB
    http://cordova.apache.org/ {applicazioni mobile ibride per iOS, Android, webOS, Symbian, BlackBerry and Windows Phone}

Tutte le mie competenze e referenze sono presenti nel mio sito personale www.weblaborer.it (versione mobile se visitato da cellulare) o nel mio profilo linkedin http://www.linkedin.com/in/weblaborer

contatti e informazioni a: info [@] weblaborer . it

Grazie per la cortese attenzione,

WebLaborer.
    {chickens come home to roost}

MySite

ciao, perché non mandi un CV?
    L'impiegato del personale ha scritto che cerchiamo un "junior" ma non è vero, anzi meglio un senior! Ecco l'annuncio: -
    Ultima modifica di Myaku; 22-10-2013 a 15:12

UP
    @kynetia: ti ho risposto in privato.

MySite

UP
    ps non fatevi ingannare troppo dalla massima nella firma, ogni lavoro va valutato onestamente e il più delle volte come ci insegna la vita comune di tutti i giorni, ad un prezzo ridicolamente basso segue un "lavoro/prodotto" mal eseguito e spesso inutile, quindi fate il vostro business ma fatelo bene.
    Ultima modifica di Goonie; 08-12-2013 a 21:15

MySite

Permessi di invio