Ciao dasku
prima di ogni cosa ti ringrazio per la risposta un po piu tecnica, ma noto un certo sarcasmo nella tua battuta di apertura e se in qualche modo ´e dovuta alla mia domanda scusami perché non era mia intenzione.
ora vengo al problema io credo di aver omesso che non sono un grande esperto di PHP.
riassumo : io ho preso questo template
http://www.html5xcss3.com/2013/05/go...ml5-theme.html
ma quando sono arrivato al form non ci ho capito piu niente e cerco di spiegarmi : io se provo il form in locale ma normale senza localhost tanto per capirci allora la pagina contacts mi fa il controllo su i campi Name ,e-mail, telefono, e messaggio, ma non spedisce niente perche ( almeno credo ) come ho capito anche io l'action del form non rimanda al file MailHandler.phpe quindi io ho provato a sostituire :con questo:Codice PHP:<form id="form">
ma credo di aver fatto di meglio mettendo qui: immagini prova delle immagini esplicative ( almeno lo spero )Codice PHP:<form_name="form"_method="post"_action="Mailhandler.php">
e poi qui : correggi i nomi dei campi di input perché siano uguali a quelli che verifichi come passati da POST; mi sono preso non ho capito bene cosa intendi potresti farmi qualche esempio usando i miei codici?
grazie ancora

Rispondi quotando