Originariamente inviato da Neptune
Ma se hanno il pos magari non è abilitato ad un determinato circuito, altrimenti perchè fare tutto quel bordello li?!

In contanti è una fucilata, per il rinnovo fortunatamente mi sono fatto inviare il loro iban e tanti saluti (mi sono fatto inviare il tagliandino a casa e non mi sono manco sprecato da andare da loro). Adesso però stavo pensando di spostare da loro l'assicurazione anche dell'auto (prima l'avevo in una compagnia su Bari che però costa mooolto di più) però lo sbattimento di fare anche solo qualche isoltato con tanti soldi in tasca un pò mi infastidisce. Credo infatti che farò di nuovo la formula di pagamento di 6 mesi in 6 mesi, almeno con l'auto che mi costa sui 500€ all'anno eviterò di camminare con grosse cifre in tasca.
Dillo a me, non giro con più di 70 euro contanti in tasca...

Comunque ho sgamato l'arcano...Praticamente è scritto nel contratto: se rinnovo almeno 7 giorni prima non devo inviare la ricevuta, altrimenti pago con carta (o Lottomatica) e mi inviano immediatamente il tagliandino...

Però il fatto che abbiano inserito i dati in quel pc vecchio come le patate con windows XP mi infastidisce....Dovrò richiedere una nuova carta?