Ciao,

grazie per la risposta!

Il sito è un e-commerce; a me quello che interessa è chiaramente che il prodotto che vendo sia visibile per i motori di ricerca su delle ricerce specifiche che l'internauta potrebbe fare.
Il nome dell'azienda non è famoso, è in fase di inizio.
Il nome aziendale non è strategico in quanto solo la seconda parola denota la provenienza della merce che, per chi compra, è importante.

Sto cercando anche di creare delle spiegazioni esaudienti riguardo la merce stessa, risaltando le parole/frasi in grassetto (e sottolineandone alcune) che potrebbero essere ricercate su google.
Spero di percorrere la strada giusta!
Attualmente non è ancora pubblicato ma sto investendo moltissimo tempo sul posizionamento, spero di fare qualche cosa di giusto! ;-)
Sto utilizzando anche adwords per ricercare la frequenza di ricerca di alcune chiavi specifiche, ovviamente quelle più ricercate costano; parallelamente metto le stesse parole su google per vedere che siti escono e studio la concorrenza (analizzo le pagine ai primi posti)!
Poi quando il mio sito sarà online mi sa che dovrò provare e riprovare vedendo i risultati sui motori di ricerca!

E' consigliabile qualche campagna di adwords?

Grazie,
Roberto