Ad ogni modo volevo capire se posso fare almeno all inizio da casa,con i vari mezzi che internet mette a disposizione (compresi altri utenti,libri da acquistare).poi ovviamente in un futuro non troppo remoto posso (credo) se mpre fare qualche corso fisico se ne sentirò l esigenza.era anche un cominciare da solo per vedere quanto mi prende la cosa o meno.pero mi chiedo quanto sia fattibile,é da valutarr pro e contro perche non posso permettermi di metterci troppo tempo per imparare quel tanto che basta per poterci lavorare sopra,oi ovviamente nel mentre che uno lavora studia sempre perche comunque questo e un mondo in cui ti devi aggiornare sempre non metti mai di imparare pero a me preme riuscire nel minor tempo possibile ad avere una conoscenza tale da poter iniziare con i primi guadagni lavorativi,anche se modesti ma non ha importanza.
Al momento comunque la motivazione ce e il tempo da dedicarci sopra anche.
L inglese lo conosco di base,non a menadito pero nel mentre posso sempre darmi una studiata anche di quello cosa che per altro mi interessava fare a prescindere..