Googlando Genialloyd ne ho lette di cotte e di crude, sono proprio organizzate a cazzo.

A molti ho letto che hanno fatto un preventivo, hanno pagato con carta di credito e dopo aver ricevuto i documenti si sono visti telefonare da loro sentendosi dire che "il preventivo era sbagliato, la cifra calcolata era quindi sbagliata e dovevano pagare altri e X euro in più" e se a quel punto non volevano più stipulare l'assicurazione da loro giù giorni e giorni ad aspettare lo storno della trasanzione

Sono proprio organizzati a cavolo. Potrebbero prima beccarsi i documenti, darti l'ok che è tutto apposto e poi farsi pagare... ma no meglio creare casini alla gente!

Lunedì invece vado alla mia assicurazione fisica, dove ho già la moto, per fare l'assicurazione alla macchina. Dal preventivo online è uscita una bella cifra (450€ all'anno, che per un ragazzo sono una buona cifra!), spero vivamente che non se ne escano con qualche magagna strana, perchè il classico è dire "nooo ma vede liii ha compilato male" il preventivo non è di X è di X+200€!

Spero prorpio di non aver sorprese visto che è bella lontana ed il meteo prevede pure pioggia, se vado li a vuoto li fanculizzo e tolgo pure la moto!