Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema SVG su Internet Explorer

Salve a tutti, ho un problema con la visualizzazione del logo del sito che sto costruendo: ho deciso di farlo come immagine vettoriale, quindi con estensione .svg, solo che funziona su tutti i browser tranne che su IE10 e precedenti in cui appare soltanto una parte dell'immagine.
    Qualcuno sa come come potrei risolvere questo problema? avevo pensato a una soluzione del tipo if-then-else sul riconoscimento del browser e usare una png soltanto se questo è IE, ma non ci sono riuscito.
    Uso Joomla! 2.5.14 e per visualizzare il logo utilizzo un modulo con "HTML personalizzato" (scopiazzato da qualche parte)
    codice:
    <div>[img]images/logo2.svg[/img]</div>
    Grazie.

Utente di HTML.it

Re: Problema SVG su Internet Explorer

Originariamente inviato da andre-83
    Salve a tutti, ho un problema con la visualizzazione del logo del sito che sto costruendo: ho deciso di farlo come immagine vettoriale, quindi con estensione .svg, solo che funziona su tutti i browser tranne che su IE10 e precedenti in cui appare soltanto una parte dell'immagine.
    Qualcuno sa come come potrei risolvere questo problema? avevo pensato a una soluzione del tipo if-then-else sul riconoscimento del browser e usare una png soltanto se questo è IE, ma non ci sono riuscito.
    Uso Joomla! 2.5.14 e per visualizzare il logo utilizzo un modulo con "HTML personalizzato" (scopiazzato da qualche parte)
    codice:
    <div>[img]images/logo2.svg[/img]</div>
    Grazie.
    Purtroppo le Svg non sono altamente compatibili con Internet Explorer, tuttavia esiste una libreria js che potrebbe far al caso tuo
    http://blog.html.it/10/09/2009/svg-a...er-con-svgweb/

Utente di HTML.it

Re: Re: Problema SVG su Internet Explorer

Originariamente inviato da giggi1991
    Purtroppo le Svg non sono altamente compatibili con Internet Explorer, tuttavia esiste una libreria js che potrebbe far al caso tuo
    http://blog.html.it/10/09/2009/svg-a...er-con-svgweb/
    Ti ringrazio per la risposta, ma purtroppo non conoscendo js non ho idea di come importare la libreria. alla fine ho deviato su una png. grazie lo stesso

Permessi di invio