Io ho spedito un prodotto intatto, era ben imballato! Se poi si sia rotto non lo so.. ma non è colpa mia! Parliamo di 140€ non di centesimi! Io ci campo una settimana!
Io ho spedito un prodotto intatto, era ben imballato! Se poi si sia rotto non lo so.. ma non è colpa mia! Parliamo di 140€ non di centesimi! Io ci campo una settimana!
Fatti mandare delle foto del prodotto. Se è realmente rotto, mi dispiace ma ha ragione lui e paypal farà il suo dovere. Tu piuttosto potresti rivalerti sul corriere che ha rotto la merce anche se, a meno che tu non abbia assicurato il pacco, non ne caverai un ragno dal buco
Alla fine della partita re e pedone finiscono nella stessa scatola...
Ok ma se è realmente rotto io non ci voglio perdere i soldi! Comunque per me paypal può rimanere in rosso a vita! Speriamo che non si prenda i soldi dalla postpay
Chiedi al compratore di dimostrarti che sia rotto (non so come visto che non so neanche di che oggetto stiamo parlando) così hai almeno la certezza che non stia cercando di fregarti.
Se si rifiuta, fallo presente a Paypal, sarebbe un punto a tuo favore.
Perfetto... ottimo consiglio chiederò di dimostrarmi altrimenti! Cmq i soldi sulla mia post pay sono già stati trasferiti e quindi non possono prendere soldi che non ci sono!Cmq se dovesserò dar ragione a lui è proprio fatto per truffare io allora compro e dico che è rotto o altro! Ma non esiste!
sì, paypal può farlo, è tutto scritto nelle condizioni di servizio che hai letto (vero?) ed accettato...
apri una contestazione, se non l'ha già fatto il compratore, e spiega le tue ragioni. nel 99% dei casi paypal darà ragione a lui.
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Può prendere i soldi dalla mia postpay? Secondo me è illegale e come che prende i soldi dalla mia banca! Alla fine lui è una specie di sito del cavolo manco una banca vera e propria! Comunque soldi sulla postpay non ci sono! IL conto pay pal può rimanere rosso a vita! Ne farò un altro e mi farò un altra postpay! Adesso anche vendendo rischia di essere truffato! Questa mi era nuova! che mondo ragazzi
Se paypal gli dà ragione, anche se non ci sono soldi sulla postpay l'acquirente potrebbe benissimo farti causa e vincerebbe...ma visto i tempi della giustizia italiana non credo che lo farà per 140 euro quindi credo che potrai dormire sogni tranquilliOriginariamente inviato da peppe893
Può prendere i soldi dalla mia postpay? Secondo me è illegale e come che prende i soldi dalla mia banca! Alla fine lui è una specie di sito del cavolo manco una banca vera e propria! Comunque soldi sulla postpay non ci sono! IL conto pay pal può rimanere rosso a vita! Ne farò un altro e mi farò un altra postpay! Adesso anche vendendo rischia di essere truffato! Questa mi era nuova! che mondo ragazzi
Manco più vendere si può! Non credo che mi faccia causa perchè l'avvocato solo per salutarti ti chiede 100€! Che mondo!
Si le spese legali sono alte, ma nel caso vincesse lui dovresti pagargliele sicuramente tu xDOriginariamente inviato da peppe893
Manco più vendere si può! Non credo che mi faccia causa perchè l'avvocato solo per salutarti ti chiede 100€! Che mondo!
Spero per te che non hai venduto tramite ebay, altrimenti l'utente ti darà un feedback negativo grosso quanto una casa e non farà bene alle tue future vendite![]()