Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da spqr
    Saucer, se hai Fineco hai diritto a consulenza gratuita da parte del Personal Financial Tizio che ti hanno assegnato. Farci due chiacchiere o mandargli un'email dal form del sito non comporta spese, nella peggiore delle ipotesi non ti risponderà affatto.

Probabilmente ti proporrà solamente le soluzioni Fineco, però un tentativo fossi in te lo farei.
    infatti pensavo di puntare anche su Fineco....sperando che non mi si incollino come zecche fino a quando non compro qualcosa...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Ah, una precisazione: quando si parla di spostare il TFR, si intende solo il maturante, il maturato resta in azienda.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da galz
    Ah, una precisazione: quando si parla di spostare il TFR, si intende solo il maturante, il maturato resta in azienda.
    Ottimo,
    cosi non devo neppure dire all'azienda di spostare una cifra da un loro conto ad uno esterno...
    ( vabbè che nel mio caso attuale, sono a zero tfr, avendo preso in passato un anticipo che m'ha portato via tutto il tfr )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Originariamente inviato da Darksky
    Io avevo tempo fa contattato il mio per email per chiedere uno sconto sulle commissioni Fineco per entrare su alcuni fondi (in alcuni casi te le azzerano, ma non le spese di operazione). Il tipo mi ha chiamato al tel per confermarmi che qualcosina si poteva fare [...]
    Ho il sospetto che quelle commissioni siano lì proprio per essere azzerate dal proprio promotore. Con me ha fatto lo stesso, con tanto di pausa ad effetto dopo lo sconto in attesa del mio "OHHHHH!!!" di riconoscente stupore.

Ha provato a propinarmi anche una cosa che si chiama CASH COLLECT AUTOCALLABLE, ma percependo il mio scetticismo non è andato oltre a questo.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Io, comunque, se devo dire la mia...La pensione integrativa conviene solo se fai tipo un pip che scarichi integralmente e recuperi le spese..bisogna scegliere quello coi costi più bassi ed il problema è risolto. Evitate come la peste le assicurazioni sulla vita camuffate perchè quelle servono solo agli assicuratori e recuperate poco e nulla oltre i vostri soldi!
    Ultima modifica di Sky; 02-08-2015 a 14:11

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Non riportiamo in vita discussioni vecchie
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio