razzisti ci siamo diventatiOriginariamente inviato da Trichome
Mah, la ragazza in oggetto lamenta di molti episodi del genere, tanto che va a far shopping quasi sempre accompagnata dalla mamma...
Secondo me va capito che il razzismo in Italia c'è, ci saran pure tutte le scuse di questo mondo per giustificare il fenomeno ma è inutile nascondersi dietro due o tre possibili gaffe, fatte in buona fede, per cercare di far credere che non sia così.
La madre di una compagna di scuola di mia figlia mi ha chiesto se secondo me doveva invitare anche la loro compagna indiana al compleanno della sua.... ovviamente le ho chiesto "Perché?" e lei mi ha risposto che gli indiani non si lavano i capelli.....
Liberi di crederci o meno ma è la verità.
proprio perchè siamo invasi dai criminali dell'EST
cinesi che ci rubano il lavoro
tedeschi che hanno soppiantato l'economia
stupratori ROM
immigrati calndestini TUNISINI/Egiziani etc...
posso continuare se volete...
non è colpa della tua amica, ma delle condizioni in cui ci troviamo
te lo assicuro, io sono una persona che rispetta tutto e tutti, ma stiamo veramente passando ogni limite per quanto riguarda l'immigrazione
sono sincero: se potessi non farei entrare piu nessuno e non perchè mi sento razzista, ma sento che sono troppi senza regole!
in australia se non hai lavoro non entri, il visto non te lo danno! NIENTE! vedi tu come è tranqujilla e pulita![]()