Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[AS3.0] Comunicazione socket

Salve a tutti, esiste un modo per poter far comunicare due host tramite socket?

Moderazione

Originariamente inviato da Myaku
    Ti chiedo la cortesia di riaprire una nuova discussione nella sezione relativa al linguaggio che stai usando
    ... e ActionScript è trattato nella sezione Flash, dove ti sposto.
    e fornendo più dettagli.
    ... che non hai fornito. La domanda che hai fatto è veramente troppo generica, l'unica risposta sensata è "sì, è possibile". Fai una ricerca su Google sui socket in Flash prima di proseguire con la discussione, documentati e quindi illustra cosa non hai capito, cosa eventualmente hai provato e cosa non funziona.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Grazie per la risposta!
    Avevo aperto una discussione nella sezione Flash, ma mi è stato detto che dovevo aprire una discussione nella sezione programmazione e non nella sezione Flash!!!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da iJim
    Grazie per la risposta!
    Avevo aperto una discussione nella sezione Flash, ma mi è stato detto che dovevo aprire una discussione nella sezione programmazione e non nella sezione Flash!!!
    guarda meglio, tu l'avevi aperta in grafica

Si è vero!
    Chiedo scusa!

Comunque, ritornando al motivo per cui ho creato questa discussione, esiste un modo per poter far comunicare due host tramite socket?

Grazie per la risposta.
    Avevo già visto e a quanto pare non è possibile far comunicare due host tramite Socket (P2P) ma la comunicazione deve avvenire con un server ( molto probabilmente che usa la ServerSocket fatta in java! )

Permessi di invio