Buon giorno,
Non so se è la sezione adatta, ma dovrei inviare un email blast che contiene un countdown dinamico, non credo che sia possibile usare javascript, è possibile farlo esistono alte soluzioni.
Grazie
Buon giorno,
Non so se è la sezione adatta, ma dovrei inviare un email blast che contiene un countdown dinamico, non credo che sia possibile usare javascript, è possibile farlo esistono alte soluzioni.
Grazie
Non so cos'è una email blast ma opterei che per l'invio serva un linguaggio server, il countdown dipende come dovrebbe essere, ma ricordati che il javascript non viene eseguito dai client di posta
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Si il motore php per l'invio ė già pronto, dovrei trovare un modo di inserire nel template html un countdown dinamico
countdown per chi, per cosa?
spiega il contesto.
Cercherò di spiegare meglio il mio problema, mi è stato chiesto di inviare una newsletter di remainder di un evento, il contenuto da inviare è un conto alla rovescia (possibilmente dinamico), vorrei sapere se è possibile farlo e come farlo.
Come t'ho già detto nessuna dinamicità (se escludiamo le gif) nelle email non credo (ma non sono certo) che funzioni anche il flash documentati meglio perché la tua unica speranzaOriginariamente inviato da gg07
Cercherò di spiegare meglio il mio problema, mi è stato chiesto di inviare una newsletter di remainder di un evento, il contenuto da inviare è un conto alla rovescia (possibilmente dinamico), vorrei sapere se è possibile farlo e come farlo.![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Risolto grazie,
Attraverso la libreria php GIFEncoder