Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[Wordpress] iframe per visualizzazione PDF

Ciao a tutti, sono alla ricerca di una soluzione (con lo stesso risultato in tutti i browser) che consenta di visualizzare un PDF all'interno di una pagina Wordpress.

Ho notato che FF, IE, CH, Safari si comportano in modo diverso. Inoltre vorrei che l'area definita sia riempita completamente dal PDF.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, cerca fra i plugin, qualcosa c'e' anche se non eccezzionale. Oppure ci sono siti con servizi appostiti che ti daranno la possibiltà di embeddare il codice con i tuoi pdf tipo questo

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta!!

I sito li conoscevo, tra i plugins cosa mi suggerisci invece?

Thanks

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Utilizzando un account freee sul sito sopra indicato esiste anche il plugin . Ad ogni modo basta cercare PDF nella pagina di ricerca plugin e c'è solo da scegliere.

Utente di HTML.it
    Come ho già scritto, il sito lo conoscevo e non mi piace, troppa pubblicità e riferimenti ad altri PDF (la cosa ci sta dato che il servizio è free.... ma non va bene per il mio contesto)

Per quanto riguarda altri plus-ins, non ho trovato nulla che consenta di embeddare un PDF senza problemi di compatiblità tra browser e di sizes differenti

Grazie

Permessi di invio