Salve vorrei un logo per il mio sito tipo quello di Laburno IperExchange o quello di cyberman Glassworx delle misure 300 X 100 .
Vi ringrazio fin da ora, dimenticavo la scritta è:
The Portal
the best of web
...............................
Salve vorrei un logo per il mio sito tipo quello di Laburno IperExchange o quello di cyberman Glassworx delle misure 300 X 100 .
The Portal
the best of web
Originariamente inviato da webdan
The Portal
the best of web
colore di sfondo? colori base?
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
gli stessi del logo di laburno IperExchange che trovi nel topics galleria loghi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non so se sia quello che volevi ... in caso è meglio che lo facciano loro .. questo non è molto il mio stile
![]()
Bye![]()
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
HEI NET! Non e' che adesso, visto che sei moderatore, ti metti a fare loghi e siti a gratis per i forumisti!!!
ALMENO è UNA PERSONA DI BUON CUORE E AIUTA GLI ALTRI
Originariamente inviato da allgratis
ALMENO è UNA PERSONA DI BUON CUORE E AIUTA GLI ALTRI
LECCHINO!!
Si vede che sei nuovo....
SCUSA DELL' OFF TOPIC!! NON CANCELLARE IL MSG NET!!
che poi se andiamo a vedere lui e' iscritto da un anno prima di te...
hola!
NetKiLLeR ti ringrazio molto sei veramente un grande, l'unica cosa che se il peso era leggermente inferiore era proprio il massimo, comunque è ottimo. In quanto alla polemica sul fatto di creare loghi gratis per i forumisti, bisogna capire che lo spirito del forum è quello di aiutarsi a vicenda quindi e-dynamic se non sei daccordo te ne puoi sempre andare via dal forum!!!!