Non era questo che intendevo... Io ho tre pulsanti, 1 2 e 3, ne scelgo uno tra questi tre e la scelta viene riportata nella prima cella (se ad esempio schiaccio 1 nella cella viene scritto 1, lo stesso se schiaccio 2 segna nella stessa il numero 2 e così ank con 3)... dopo che è stata fatta la scelta (solo una scelta, quindi il numero scelto non si può cambiare) e schiacciato uno dei tre bottoni, si passa alla seconda cella... si sceglie di nuovo uno dei tre pulsanti (come nella prima cella) e viene riportato nella seconda cella... lo stesso per la terza cella... x spiegare meglio... hai presente le cassaforti che hanno il tastierino numerico con il display, dove devi schiacciare una sequenza di numeri (la password) e se è giusta apre la cassaforte? ecco, io con questo codice voglio fare la stessa cosa... immagina i tre pulsanti del codice js come alla tastierina della cassaforte e le tre celle come il display di esso, si può fare una cosa del genere?questo è possibile rendendo i tasti 2 e 3 (o quello che userai) disabilitati di default lasciando attivo solo il primo, una volta eseguito la prima scelta abiliti la seconda poi la terza

Rispondi quotando