questo è possibile rendendo i tasti 2 e 3 (o quello che userai) disabilitati di default lasciando attivo solo il primo, una volta eseguito la prima scelta abiliti la seconda poi la terza
Non era questo che intendevo... Io ho tre pulsanti, 1 2 e 3, ne scelgo uno tra questi tre e la scelta viene riportata nella prima cella (se ad esempio schiaccio 1 nella cella viene scritto 1, lo stesso se schiaccio 2 segna nella stessa il numero 2 e così ank con 3)... dopo che è stata fatta la scelta (solo una scelta, quindi il numero scelto non si può cambiare) e schiacciato uno dei tre bottoni, si passa alla seconda cella... si sceglie di nuovo uno dei tre pulsanti (come nella prima cella) e viene riportato nella seconda cella... lo stesso per la terza cella... x spiegare meglio... hai presente le cassaforti che hanno il tastierino numerico con il display, dove devi schiacciare una sequenza di numeri (la password) e se è giusta apre la cassaforte? ecco, io con questo codice voglio fare la stessa cosa... immagina i tre pulsanti del codice js come alla tastierina della cassaforte e le tre celle come il display di esso, si può fare una cosa del genere?