Credo di essere uno dei pochissimi che non dispone di un numero di cellulare, cioe' in realta' ho un cellulare, ma il numero non e' conosciuto da nessuno, nemmeno da me.

Dunque ...
io non ho nessun numero di cellulare pubblico, il numero del cellulare che ho in tasca a cui il centralino trasferisce le chiamate, non lo so a memoria nemmeno io.

A tutti quanti, incluse fidanzate, parenti, amici, clienti e altri mie contatti, do solo uno dei numeri di rete fissa del mio centralino, cosi' loro risparmiano e a me il trasferimento tramite chan_mobile quando sono in giro, verso quel cellulare fantasma, costa pochissimo.
Sono sempre comunque reperibile, che sia in ufficio (Voip), a casa (Voip) o in giro (cellulare con chan_mobile), i terminali suonano tutti e posso rispondere ovunque io mi trovi.
Soprattutto, la cosa piu' importante e' che posso decidere, chi e quando, mi puo' chiamare.

Se devo chiamare quando sono in giro, passo tramite il centralino con il callback, esco con il numero di rete fissa anche se sto chiamando da cellulare e risparmio tantissimo, e se proprio avessi un'emergenza da dover chiamare con il cellulare, esco sempre con numero nascosto.

Ormai si sono abituati tutti e non ci fanno piu' caso, sanno che ho degli strani numeri di rete fissa che mi seguono ovunque.

In questo modo ho migliorato notevolmente la qualita' della mia vita e della mia privacy!