Evitiamo queste sparate (sia qui che tramite le segnalazioni), grazie.Originariamente inviato da TEODORO
(cut)
Il problema di base è sempre quello, e se qui si parlava del WebBrowser di IE (mea culpa se ho linkato il thread sbagliato), l'altro thread (che già nell'altro post ho linkato) era sempre su problemi di webkit, SSL e certificati non perfettamente in regola. Inoltre, in entrambi i thread la soluzione di base è sempre quella (non ignorare gli errori SSL, ma aggiungere il certificato radice ai certificati riconosciuti).
Inoltre, anche se mi fossi sbagliato a chiudere un thread dietro segnalazione, non è accettabile usare le proprie discussioni per prendere a male parole altri utenti; come indicato nel regolamento e ribadito tante volte, se ci sono problemi su chiusure di discussioni e moderazione in generale, basta mandare un MP ai moderatori (o al limite all'admin per questioni serie). In nessun caso è tollerabile fare piazzate di questo genere.
Lascio aperta questa discussione nel caso in cui ci fosse ancora da discutere del problema in questione; se prosegue la piazzata segnalo in amministrazione.