Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente bannato

File Batch avvio software modalità invisibile

Ciao amici sto cercando di risolvere un problema con un programma che deve avviarsi in modalità nascosta.

conosco questi 2 comandi ma servono per avviare un programma minimizzato e maximizzato.
    start /min C:\Users\Carputer\Desktop\prova.csp
    start /max C:\Users\Carputer\Desktop\prova.csp

sto impazzendo per capire come si fa a farlo avviare ma nascosto e cioè visualizzabile solo nei processi.

c'è un modo ??
    qualcuno mi aiuta ??
    grazie a tutti
    ciaoo

Utente bannato
    grazie a tutti per i molteplici aiuti

Utente di HTML.it L'avatar di nman
    Scusaci se in quelle 4 ore di domenica sera non avevamo nessuno competente pronto per risponderti

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da carlo201983
    grazie a tutti per i molteplici aiuti
    Ironia inutile e del tutto fuori luogo

Il forum (se non ti fosse chiaro) NON è un servizio di Help Desk in cui si possa pretendere aiuto competente ed in tempi brevi

Se hai bisogno di quello sei liberissimo di rivolgerti a qualche servizio di assistenza a pagamento; altrimenti aspetti, come tutti, che chi ha un suggerimento per il tuo problema abbia il tempo e la voglia di scrivere

Utente bannato
    Peccato che io in altri forum di mia competenza cerco sempre di aiutare il prossimo. . Evidentemente lo spirito di questo forum è leggere è passare avanti. . :O

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Come puoi essere sicuro che le persone abbiano letto e siano passate avanti ? Magari semplicemente nessuno sapeva come aiutarti (anche se lo avrebbero fatto volentieri)

Come ti è già stato fatto notare, scrivere frasi ironiche per il semplice fatto che dopo 4 ore (ripeto QUATTRO ORE...) di una domenica sera non avevi avuto risposte è del tutto sbagliato

Se ritieni che questo forum non sia all'altezza delle tue aspettative, sei liberissimo di cercartene un altro

Chiudo e segnalo in amministrazione

Originariamente inviato da carlo201983
    Peccato che io in altri forum di mia competenza cerco sempre di aiutare il prossimo. . Evidentemente lo spirito di questo forum è leggere è passare avanti. . :O
    visto che questo forum non risponde alle tue esigenze, ti lasciamo libero di trovarne un altro: sono certa che li' fuori ce ne sara' sicuramente qualcuno che meglio si attaglia alle tue esigenze, noi da qui in poi faremo senza di te

h&k

Permessi di invio