puoi postare il log di malwarebytes? lo trovi aprendo malwarebytes, in alto dovrebbe esserci una voce "file di log". aprilo, copialo\incollalo qui.

vediamo se c'è altro

Scarica Combofix usando Internet Explorer e salvalo sul desktop. Quando lo salvi, rinominalo in abc.exe. Disconnettiti da internet, disattiva l'antivirus. Avvia Combofix (abc.exe) e attendi la fine della scansione.
Non eseguire nessuna operazione mentre Combofix analizza il pc, non muovere nemmeno il mouse, potresti bloccare la scansione.
Finita la scansione il pc si dovrebbe riavviare e in C: dovresti avere un rapporto Combofix.txt. Carica questo rapporto su Wikisend e riporta sul forum il link che otterrai.

N.B. Nel caso non riesci a fare partire combofix, da start-->esegui copia e incolla questa riga di comando comprese le virgolette e dai invio:

"%userprofile%\desktop\abc.exe" /killall

La scansione dovrebbe partire in automatico.


P.S. cerca di non far passare così tanto tempo fra un messaggio e l'altro, se non puliamo tutto insieme ogni volta potrebbe saltare fuori qualcosa di nuovo, che annulla ciò che è stato fatto precedentemente.