Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: alice 10mega

alice 10mega

salve ragazzi, ho un problema con alice 10mega, usando lo speedtest ho risultati da 6mega di download e 0.80 di upload cosa devo fare? devo chiamare Telecom per farmi passare al profilo da 10mega o una problema mio ?
    di seguito posto le foto del speedtest e adsl statistic aiutatemi pls!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    c'è un evidente problema di linea. La tua attenuazione è molto buona ma l'snr è bassissimo e la potenza in uscita addirittura nulla... Ergo c'è un problema lato fonia, potresti andare molto di più ed avere i 10 mega pieni
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

l'output power a 0 è il solito bug di certi router quando sono connessi su alcuni dslam. è un bug che non influisce sulla connessione, visto che capita anche a chi aggancia 20 mega.

proverei un altro modem, completamente diverso da quello usato e se la situazione rimanesse così, allora dovrebbe mettere mano al proprio impianto telefonico (e se non cambiasse ancora, chiamare Telkecom) magari farlo già adesso col solito test di staccare telefoni e filtri e lasciare il solo modem connesso.

Ok grazie mille! allora inizio con il provare a togliere tutti itelefoni e filtri e riprovo con lo speed test? Se nn cambia niente che dovrei fare comprare un altra adsl router tipo tp-link sono buoni? alla linea telefonica cosa dovrei fare se o due modi nn funzionano? xkè nn me ne intedo

ok dopo che ho staccato un telefono con un filtro vecchio mi si è riavviata la rete ed ecco i risultati

con questi risultati la 20mega andrebbe anche alla mia linea ?

Permessi di invio