Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Slide di sfondo non carica su IE 8

Salve, non riesco a capire il motivo per il quale su IE 8 non viene visualizzata la slide di sfondo di questo sito. Su altri browser funziona correttamente come potete vedere. Sapete dirmi se c'è un codice che va in conflitto con qualche altro codice? perchè io non lo riesco a capire, potrebbe essere anche un problema di css.

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    codice:
    Dettagli errore pagina Web

Agente utente: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 6.1; Trident/4.0; SLCC2; .NET CLR 2.0.50727; .NET CLR 3.5.30729; .NET CLR 3.0.30729; Media Center PC 6.0; .NET CLR 1.1.4322; .NET4.0C; .NET4.0E; InfoPath.3)
    Timestamp: Wed, 11 Sep 2013 06:53:27 UTC

Messaggio: 'base.options.slides[...].thumb' è nullo o non è un oggetto
    Linea: 113
    Carattere: 25
    Codice: 0
    URI: http://www.sicilianexquisiteness.com...sized.3.2.7.js

Messaggio: Necessario oggetto
    Linea: 19
    Carattere: 1
    Codice: 0
    URI: http://www.sicilianexquisiteness.com/
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Grazie per aver risposto.

Avevo visto quali erano gli errori, ma non capisco come posso rimediare, il codice per me e per il resto dei Browser è corretto.

codice:
    thumbMarkers = thumbMarkers+'<li class="thumb'+thisSlide+'"><div class="titolo-thumb">'+base.options.slides[thisSlide].title+'</div>';
    Il problema è la variabile ThisSlide, che di norma dovrebbe contare da 0 fino al numero di articoli che ci sono. Sulla classe riesce a nominarla "thumb1-thumb2-thumb3-thumb4 ecc.." mentre per "base.options.slides[thisSlide].title" non inserisce il valore di thisSlide.
    Infatti se inserisco il valore manualmente funziona, esempio "base.options.slides[1].title" mi da il nome del primo articolo.

Come mai nella classe la variabile funziona e nel base.option no?

Grazie ragazzi

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Forse è un problema di apici o virgolette o forse no
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Voi che avete molta più esperienza di me, che problema di apici può avere quel codice?

Ho fatto queste prove:

base.options.slides[thisSlide].title <--- Se lo scrivo cosi non mi carica la pagina su IE 8
    base.options.slides[1].title <--- Se lo scrivo cosi mi stampa solo il nome del primo articolo
    thisSlide <--- Cosi mi stampa un elenco di numeri pari al totale degli articoli.

Quindi la variabile thisSlide funziona, ma applicata cosi "base.options.slides[thisSlide].title" mi da errore su IE 8.

Grazie.

Permessi di invio