padella antiaderente ben calda; in alternativa lo cuoci su un piatto posto sopra una pentola d'acqua che bolle, ci metti un po' di sale e di spezie e viaOriginariamente inviato da Reiuky
Non so perché, ma da quando ho iniziato a fare la dieta sento il bisogno di cambiare modo di cucinare le stesse cose. Solo che non ho idee.
Secondo voi come posso cucinare
- il petto di pollo senza usare l'olio
perche' no passata di pomodoro? nel senso: se togli l'olio dal petto di pollo, immagino che tutti gli altri condimenti che contemplano olio, burro etc siano esclusi, giusto?- Pasta senza usare la passata di pomodoro
mele al forno; la cosa dello zucchero l'ho scoperta andando a lavorare in giro per gli alberghi, ma mia nonna le cuoceva semplicemente mettendole in forno su una teglia: sia senza sbucciarle e senza togliere il torsolo, sia sbucciandole e facendole diventare una purea in un pentolino (aggiungi un po' d'acqua all'inizio perche' non si attacchino, fino a quando non iniziano a rilasciare l'acqua loro)- frutta senza usare lo zucchero
?
mi servono ricette semplici da realizzare che non ho poi molta voglia di cucinare.

Rispondi quotando